Nastri in doppio raso, grosgrain (cannetè) personalizzati con inchiostri profumati anche con essenze fornite dal cliente

Sfiorando il nastro si libera l'essenza contenuta in microcapsule.

Nastri personalizzati profumo

Abbiamo aumentato la possibilità di personalizzare i nastri per confezionare i vostri prodotti o i vostri eventi con la produzione di nastri in doppio raso di diverse altezze personalizzati e trattati con vernici speciali intrise di microcapsule di essenza.
Allo sfregamento le microcapsule si rompono e inebriano di profumo.
La tecnica di inserimento delle essenze profumate permette una permanenza del profumo duratura nel tempo in quanto le microcapsule si attivano allo sfioramento e quindi il profumo non decade fin quando non è stimolato.

Sono disponibili numerose essenze che potete vedere sul sito istituzionale Marketing Sensoriale
Profumazioni su richieste ad hoc (anche da olio essenziale fornito dal cliente per l'estrazione delle microcapsule).
Studio di soluzioni personalizzate.

I nastri possono essere personalizzati con le seguenti tecniche di stampa :
Stampa a caldo - produce una stampa con colori metallizzati in lamine e particolare brillantezza
Stampa in rotativa - utilizziamo inchiostri non coprenti adatta per colori scuri su nastro chiaro o viceversa
Stampa in serigrafia piatta - gli inchiostri usati sono coprenti quindi si possono fare stampe tono su tono e inchiostri scuri su nastro scuro o inchiostri chiari su nastri chiari
Stampa in serigrafia a rilievo - produce l'effetto più prezioso e efficace, la personalizzazione è a rilievo e possono essere applicati al rilievo colori laminati particolarmente blillanti e riflettenti

La personalizzazione dei nastri con stampa profumata è un'operazione di marketing che offre il vantaggio di una lunga durata dell'azione e che va a colpire l'olfatto, uno dei sensi che più lasciano il segno perchè colpiscono le sensazioni più profonde e inconsce del potenziale cliente. L'operazione si avvantaggia di un'alta personalizzazione dell'offerta del nostro prodotto o dell'evento e rende le confezioni, i gadget, i pacchi più accattivanti.
Quantità minima 1.000 m.

Con tecniche simili produciamo Etichette profumate e Profumatori ambiente

etichette profumate

Etichette stampate a inchiostri profumati

Stampiamo etichette adesive in rotolo; con la stessa procedura della stampa dei nastri profumati  viene applicata una vernice speciale con microcapsule di essenza.
Quando vengo sfiorate le microcapsule si rompono e profumano.

Profumatori ambiente

Profumatori ambiente

Abbiamo tre fragranze già pronte VANIGLIA, FLOREALE, OCEAN; forniamo i profumatori ambiente con nastrino inserito in busta trasparente sigillata a partire da 300 pezzi.